News

Redazione VOX ITALIA

Martedì, 03 Agosto 2021 14:47

IL GREEN-PASS È ILLEGALE: ECCO PERCHÈ

Facciamo chiarezza su una “legge” illegale, che presto sarà invalidata, ma che intanto espone al rischio di denunce i titolari di attività e i gestori delle strutture.

L’idea che basti inoculare un farmaco nel gregge per sconfiggere la malattia è stata disastrosa fin dal principio. La nostra migliore arma anti infezioni è il sistema immunitario. Che non si rinforza certo chiudendosi per mesi in casa.

Martedì, 13 Luglio 2021 08:13

E' LEGITTIMO IL GREEN-PASS?

Tra la moltitudine di forze politiche, che per interessi personali o delle lobbies che rappresentano, cercano di smontare la Costituzione, si può dire che il Garante per la privacy sia ora diventato il guardiano della Costituzione, o l’ultimo argine all’attacco del neoliberismo, per il quale la democrazia è un ostacolo al consolidamento della dittatura.

Domenica, 20 Giugno 2021 11:01

Il lato oscuro delle vaccinazioni

Un’analisi impietosa dei dati ufficiali per verificare l’efficacia dell’attuale campagna vaccinale, per chiarire termini come "sperimentazione", “varianti” ed “eventi avversi”. Per capire le conseguenze della cieca corsa verso una ipotetica "cura miracolosa", chiamata vaccino, che nasconde insidie forse più preoccupanti del virus stesso.

Lunedì, 14 Giugno 2021 19:38

DISASTRAZENECA

La vergogna nell’orrore. Dopo l’orrore delle morti delle 2 giovani, Camilla e Alessia, è vergognoso che la principale preoccupazione dei super-scienziati mediatici sia quella di cancellare velocemente i propri post che incitavano i giovani a vaccinarsi subito e con qualsiasi vaccino. 

Gli altri invece prendono le distanze da sé stessi. Crisanti il 7 Aprile affermava che “Astrazeneca alle donne giovani lo consiglierei senza dubbio, è tra i più sicuri al mondo” e il 10 giugno si smentiva dicendo “Open day con Astrazeneca ai giovani da Repubblica delle banane”. Il professor Galli in Tv il 15 Aprile diceva che “è più pericolosa una tac di Astrazeneca” ma l’11 Giugno, onnipresente in Tv, si correggeva avvertendo che “Astrazeneca sotto una certa fascia d’età non va usato”.

Il tutto con la complicità di questo (s)governo che ha mandato al macello gli adolescenti, prima privandoli della scuola e della socialità, poi usando il vaccino per concedergli la libertà condizionata.

Chi pagherà per i morti della pandemia della “nessuna correlazione”? E insieme a queste certezze “scientifiche” smontate ora dai fatti, quante altre affermazioni pseudo-scientifiche verranno prossimamente smentite?

I media si sono schierati dalla parte della censura e della disinformazione. Per loro l’unica preoccupazione è che possa esserci un rallentamento della corsa al vaccino e al green pass. 

Ma la vita e la salute delle persone non possono essere in balia delle indecisioni, dell’incompetenza e delle incertezze di istituzioni che non sanno decidere.

 

Sembra che a governare l’attuale delicato processo pandemico siano soprattutto i grandi big delle case farmaceutiche e i banchieri. Insomma, i personaggi che su questa pandemia ci stanno guadagnando.

Domenica, 23 Maggio 2021 20:23

FUORI DALL'EURO, FUORI DALL'INCUBO

Gli economisti della MMT hanno elaborato una road map per uscire dall’Unione Europea e liberarci dell’euro senza rischi e senza esporci ad attacchi speculativi.

Registrazione del flashmob davanti alla Torteria di Chivasso 17 aprile 2021. Contro tutti i divieti immotivati e illegittimi.

Venerdì, 07 Maggio 2021 16:29

Vox noctibus exstet

La Voce risuoni nella notte di questi tempi.

Che ci sia una voce che grida nel deserto non è la prima volta, che questa voce sia accusata di "fake news" nemmeno. La censura nei tempi ha spento" le Voci", con così svariati metodi da sfidare l'ingegno umano...... dissipare o cancellare la VOCE discorde, non uniformata con la linea del tempo.

Giovedì, 06 Maggio 2021 16:05

Diffida di Vox Italia alla Regione Lombardia

Vox Italia Milano, insieme ad un gruppo di comitati, associazioni, movimenti ed avvocati ha sottoscritto ed inviato alla Regione Lombardia ed al presidente Fontana, una diffida contro la sperimentazione del vaccino Covid sui bambini.

Pagina 1 di 6

Associazione Culturale Vox Italia

Sede legale - Viale Lombardia 233

Cap. 20861 - Brugherio (MB)

C.F.   9 4 6 4 4 9 4 0 1 5 0

Atto: NOTAIO Fabiana Togandi

Repertorio n. 23.388  Raccolta n. 15.211

 

© VOXITALIA. All Rights Reserved. Designed By Galasystem

Search