Prima l’appoggio del ricco oligarca Kolomoisky, poi eletto perché prometteva la pace con la Russia, infine i soldi occultati nelle società offshore e i legami col battaglione Azov. Definito da molti il “Beppe Grillo ucraino”: chi è davvero Zelensky?
Riassumo con la massima brevità il decorso degli eventi passati e propongo una ipotesi interpretativa degli eventi futuri.
Il Decreto Legge n.1 del 7 gennaio 2022 impone l’obbligo vaccinale per gli ultra cinquantenni.
Come difendersi dalla sanzione di 100 euro.
E’ utile conoscere la tragica storia del vaccino per la dengue nelle Filippine, e le sue conseguenze che stanno danneggiando i bambini ancora oggi, proprio per le sue similitudini con l’attuale situazione, nella speranza che ciò che la comunità scientifica dovrebbe aver appreso da quella infausta esperienza, interrompa il ripetersi degli errori (e dei morti) anche nel nostro Paese.
Quando la peste bubbonica colpì Ginevra nel 1530, tutto era già pronto. Fu persino aperto un intero ospedale per gli appestati. Con medici, paramedici e infermieri. I commercianti contribuivano, il magistrato dava sovvenzioni ogni mese. I pazienti davano sempre soldi, e se uno di loro moriva da solo, tutti i beni andavano all’ospedale.
Chiedete al vostro medico, o agli autobattezzati divulgatori scientifici che infuriano nelle latrine televisive, pagati da noi, quali furono le cause dell’elevata mortalità dell’influenza spagnola che nel 1918 ha registrato almeno 50 milioni di morti nel mondo. Siamo certi che tutti risponderanno che fu a causa dell’elevata potenza e “viralità” del virus.
Peccato che le cose andarono diversamente.
Con il super green pass l'attuale governo nega lo stato di diritto e si pone in aperto conflitto con la Costituzione e l'ordinamento repubblicano, come mai era accaduto dal dopoguerra.
Dai televirologi delle latrine televisive ai vedovi inconsolabili dell’emergenza che non fanno che ripetere che su di noi incombe la catastrofe. Affermazioni motivate da ragioni scientifiche o economiche?
Facciamo chiarezza su una “legge” illegale, che presto sarà invalidata, ma che intanto espone al rischio di denunce i titolari di attività e i gestori delle strutture.
L’idea che basti inoculare un farmaco nel gregge per sconfiggere la malattia è stata disastrosa fin dal principio. La nostra migliore arma anti infezioni è il sistema immunitario. Che non si rinforza certo chiudendosi per mesi in casa.
Sede legale - Viale Lombardia 233
Cap. 20861 - Brugherio (MB)
C.F. 9 4 6 4 4 9 4 0 1 5 0
Atto: NOTAIO Fabiana Togandi
Repertorio n. 23.388 Raccolta n. 15.211