Articoli filtrati per data: Maggio 2021

Domenica, 23 Maggio 2021 20:23

FUORI DALL'EURO, FUORI DALL'INCUBO

Gli economisti della MMT hanno elaborato una road map per uscire dall’Unione Europea e liberarci dell’euro senza rischi e senza esporci ad attacchi speculativi.

Pubblicato in Blog

Registrazione del flashmob davanti alla Torteria di Chivasso 17 aprile 2021. Contro tutti i divieti immotivati e illegittimi.

Pubblicato in Vox Italia Video
Venerdì, 07 Maggio 2021 16:29

Vox noctibus exstet

La Voce risuoni nella notte di questi tempi.

Che ci sia una voce che grida nel deserto non è la prima volta, che questa voce sia accusata di "fake news" nemmeno. La censura nei tempi ha spento" le Voci", con così svariati metodi da sfidare l'ingegno umano...... dissipare o cancellare la VOCE discorde, non uniformata con la linea del tempo.

Pubblicato in Blog
Giovedì, 06 Maggio 2021 16:05

Diffida di Vox Italia alla Regione Lombardia

Vox Italia Milano, insieme ad un gruppo di comitati, associazioni, movimenti ed avvocati ha sottoscritto ed inviato alla Regione Lombardia ed al presidente Fontana, una diffida contro la sperimentazione del vaccino Covid sui bambini.

Pubblicato in Blog
Mercoledì, 05 Maggio 2021 17:03

ABUSIVISMO POPOLARE: UNA TRISTE REALTA’

L’abusivismo è un reato penale riconosciuto dall’art.633 c.p. e prevede il carcere da 1 a 3 anni, con una multa che va da 103 a 1032 euro, per poi aggravarsi da 2 a 4 anni con la multa raddoppiata se si è in presenza di più di 5 persone o se il reato viene commesso da una persona armata.

Pubblicato in Blog
Martedì, 04 Maggio 2021 06:41

COSA NASCONDE SPERANZA?

COSA NASCONDE SPERANZA? E’ certo che il ricorso del Ministero della Salute contro la sospensiva del Tar del documento che definiva i protocolli di cura a casa verrà ricordato come uno dei più vergognosi attentati contro la salute dei cittadini. Ma non si tratta dell’ennesimo tentativo di (nessuna) Speranza di sfogare sui cittadini le sue evidenti frustrazioni, ma di una calcolata strategia per non bloccare il programma delle vaccinazioni di massa. Ricordiamo solo che l’attuale protocollo del Ministero della Salute per i malati di Covid prevede, nella fase iniziale, “paracetamolo e vigile attesa”. In 3 parole 2 bestialità: le probabilità di guarigione dipendono dalla rapidità con cui s’inizia a curarsi. “Attesa” significa solo aspettare l’aggravamento con conseguente intasamento delle terapie intensive. Il Covid aggredisce per infiammazione e il paracetamolo non è un anti-infiammatorio; peggio: il paracetamolo non solo non toglie l’infiammazione ma la peggiora, perchè sopprime la febbre e il dolore, per cui il paziente si sente meglio, ma non sta meglio. In realtà sta peggio, perché il paracetamolo gli ha tolto anche la febbre che è una difesa contro il virus. Il paracetamolo non è un sintomatico, è un'aggravante, e fa il gioco del virus. Ma torniamo al vaccino che, come sappiamo, ha beneficiato dell’approvazione fast-track per via della dichiarata emergenza. Quindi ad oggi (e fino al 2023) tutti i vaccini sono sperimentali, con poche informazioni sugli eventi avversi a breve e lungo termine. Questi effetti collaterali, anche gravi, verranno sperimentati, appunto, sugli ignari cittadini. Ora un vaccino “sperimentale” può essere somministrato solo se non esistono cure alternative. Lo dice l’art. 4 del Regolamento CE n. 507/2006 (https://bit.ly/3ujXkAt), equivalente al medesimo documento in vigore in Usa (https://bit.ly/2PAlKX2). Quindi senza il ricorso di Speranza al Consiglio di Stato, sarebbe stata riconosciuta l’efficacia delle terapie domiciliari e le vaccinazioni sperimentali avrebbero potuto essere sospese a cause della mancata sussistenza delle condizioni emergenziali previste dalla legge. La salute di chi sta tutelando il governo? Dei cittadini o delle case farmaceutiche?
Pubblicato in News
Lunedì, 03 Maggio 2021 15:27

#IoApro Bologna

P.zza Maggiore 3 Aprile. Vox Italia e Italexit a sostegno delle categorie colpite dalle chiusure ↓↓↓

 

Pubblicato in Vox Italia Video
Domenica, 02 Maggio 2021 10:16

Imposizione obbligo vaccinale

Diretta con l'Avv. Giuseppe Sottile, l'Avv. Marco Mori, la Dott. Cristina Barchetti e con la testimonianza di un'Operatrice Sanitaria. Conduce Valentina Serranò ↓↓↓

Pubblicato in Vox Italia Video

Associazione Culturale Vox Italia

Sede legale - Viale Lombardia 233

Cap. 20861 - Brugherio (MB)

C.F.   9 4 6 4 4 9 4 0 1 5 0

Atto: NOTAIO Fabiana Togandi

Repertorio n. 23.388  Raccolta n. 15.211

 

© VOXITALIA. All Rights Reserved. Designed By Galasystem

Search