News

Vox Italia

Mercoledì, 25 Marzo 2020 17:45

Orwell, Coronavirus e il nemico invisibile

«Tutti tracciati con lo smartphone come in un vero e proprio scenario distopico: una dittatura sanitaria. Senza certezza sul futuro. Ubriacati di paura.»

Così scrive la giornalista Enrica Perucchietti nel suo ultimo libro, scritto a quattro mani insieme all’avvocato Luca D’Auria, Coronavirus. Il nemico invisibile (Uno Editori).

Secondo autorevoli commentatori internazionali - oscurati dai nostri media - la pandemia cambierà l'ordine internazionale e rappresenterà la fine dell'iperglobalizzazione.

Giovedì, 19 Marzo 2020 13:38

Con il Corona Virus cadono e Ipocrisie.

POLITICA

Viviamo giorni strani, caratterizzati da una paura che paralizza.

Non sappiamo quanto durerà questo clima di terrore, instaurato improvvisamente da un virus capace di abbattere in un battibaleno tutte le nostre (fragili) certezze. L’Unione Europea nel frattempo ha gettato la maschera, mostrando al mondo intero la sua totale inconsistenza e il suo vero volto di mera sovrastruttura tecnocratica usata a mo’ di spaventapasseri utile a spaventare i gonzi, subito archiviata ora che il gioco è diventato duro per davvero.

Giovedì, 19 Marzo 2020 11:24

Francesco Toscano Vox Italia Milano

Giovedì, 19 Marzo 2020 11:22

Diego Fusaro Vox italia Milano

Giovedì, 19 Marzo 2020 11:16

MES - Giuseppe Sottile VOX ITALIA

Mercoledì, 26 Febbraio 2020 13:23

Nasce Vox Italia TV.

Cari amici, dirigenti, iscritti, militanti e simpatizzanti di Vox Italia,

Sono felice di annunciare che è partito l’ennesimo progetto funzionale alla esponenziale e rapida crescita del nostro Movimento, destinato in breve tempo a modificare in profondità il quadro politico del nostro declinante Paese. Dopo l’avvio della scuola di formazione guidata dall’illustre Prof. Mauro Scardovelli, in concomitanza con la continua apertura di circoli in ogni angolo d’Italia, comunico con gioia a tutti voi che Vox sta affinando gli strumenti mediatici indispensabili per aumentare la visibilità e la riconoscibilità delle nostre idee e delle nostre proposte.

A pochi mesi dalla sua nascita Vox Italia è già una realtà solida nell’asfittico panorama politico italiano. Migliaia di cittadini continuano a riunirsi- da Bolzano a Trapani- sotto le bandiere di un partito che intende rivoluzionare in profondità i rapporti di forza in Italia e in Europa. Un partito che non vuole “amministrare l’esistente”, ma creare le condizioni per l’affermarsi di un nuovo paradigma incentrato sul rispetto della dignità umana e sulla giustizia sociale.

Pagina 1 di 2

VOX ITALIA

Sede legale - Viale Lombardia 233

Cap. 20047 - Brugherio (MB)

C.F. 94641510154

 

© VOXITALIA. All Rights Reserved. Designed By Galasystem

Search